Avvisi per i primi giorni Secondaria Marina

Gentili genitori

Le modalità di accesso alla scuola sono le seguenti:

vista l’impossibilità di parcheggiare o di attendere un orario unico di ingresso, il cancello viene aperto alle 7.30; i ragazzi possono quindi cominciare ad entrare da tale ora e, attraversato l’atrio della scuola, attendere l’inizio sotto il grande gazebo lato mare dove saranno suddivisi per classe e controllati da Educatori e Collaboratori scolastici.

L’accesso in classe avviene con l’accompagnamento dei docenti alle ore 07,50

L’uscita sarà alle ore 13,50 e i ragazzi raggiungeranno il cancello di Via Gentile con la preghiera, rivolta a loro e alle famiglie, di defluire rapidamente senza creare assembramenti.

IL PRIMO GIORNO

Le classi prime medie non entrano alle ore 07,50 ma si radunano alle ore 09,00 con i loro genitori  nella terrazza sotto al grande gazebo lato mare per un  saluto.

In allegato trovate l’orario dei primi 2 giorni.

Nei primi giorni verrà consegnato gratuitamente il diario scolastico grazie al supporto e alla collaborazione avviata ormai da diversi anni con Conad;

Vi chiediamo di provvedere, entro lunedì 18 settembre, alla riconsegna delle 3 pagine di tagliandi soggetti a firma.

L’occasione ci è gradita per augurarvi un buon anno scolastico

Il 1° collaboratore

Prof. Alberto Parodi