Istruzioni per l'ingresso a scuola

Gentili genitori,

come sapete la Scuola Secondaria di Albissola Marina anche quest’anno è divisa tra Via Gentile (corsi B e C) e Via Salomoni (corso A).

Le modalità di accesso alla scuola restano le medesime dell’anno passato:

IN VIA GENTILE, vista l’impossibilità di parcheggiare o di attendere un orario unico di ingresso, il cancello viene aperto alle 7.30; i ragazzi possono quindi cominciare ad entrare da tale ora e, attraversato l’atrio della scuola, attendere l’inizio sotto il grande gazebo lato mare dove saranno suddivisi per classe e controllati da Educatori e Collaboratori scolastici.

L’accesso in classe avviene con l’accompagnamento dei docenti con i seguenti orari:

1bm 7.50 – 2bm 7.45 – 3bm 7.45 – 1cm 7.50 – 2cm 7.45 – 3cm 7.50

L’uscita sarà ugualmente scaglionata e i ragazzi raggiungeranno il cancello di Via Gentile con la preghiera, rivolta a loro e alle famiglie, di defluire rapidamente senza creare assembramenti.

Gli orari di uscita sono i seguenti

1bm 13.50 – 2bm 13.45 – 3bm 13.45 – 1cm 13.50 – 2cm 13.45 – 3cm 13.50.

IN VIA SALOMONI (piazza di Nilde) il cancello viene aperto alle ore 7.45 e i ragazzi si posizionano sotto i 3 gazebo dove vengono presi in carico dai docenti per raggiungere le classi all’ultimo piano dell’edificio alle 7.50.

L’uscita è per tutti alle 13.50

Nei primi giorni verrà consegnato gratuitamente il diario scolastico grazie al supporto e alla collaborazione avviata ormai da diversi anni con Conad; vi chiediamo di provvedere, entro lunedì 20 settembre, alla riconsegna dei tagliandi soggetti a firma.

L’occasione ci è gradita per augurarvi un buon anno scolastico

Il 1° collaboratore

Prof. Alberto Parodi