Orario primaria a.s. 2023/2024

Gli alunni delle classi della Scuola Primaria entrano dal cancello in Via alla Massa, con il seguente orario:

Classi a Modulo dalle ore 7.55 alle ore 12.55

Classi a Tempo Pieno dalle ore 8.00 alle ore 13.00

SOLO PER IL PRIMO GIORNO giovedì 14 settembre 2023

Gli alunni delle classi prime della scuola Primaria di Albisola Superiore accompagnati dai genitori, si radunano alle ore 9.00 sugli spalti del campo di atletica, accesso da piazzale Sbarbaro, per un saluto. In caso di maltempo ci si raduna nel locale mensa con accesso dal campo di atletica.

Gli alunni delle classi della Scuola Primaria di Albissola Marina entrano dal cancello (lato Nilde) dalle ore 8.00 alle ore 13.00

SOLO PER IL PRIMO GIORNO giovedì 14 settembre 2023

Gli alunni delle classi prime della scuola Primaria di Albissola Marina entrano dal cancello (lato Nilde) dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Nei primi giorni verrà consegnato gratuitamente il diario scolastico grazie al supporto e alla collaborazione avviata ormai da diversi anni con Conad;

Vi chiediamo di provvedere, entro lunedì 18 settembre, alla riconsegna delle 3 pagine di tagliandi soggetti a firma.

L’occasione ci è gradita per augurarvi un buon anno scolastico

Il 1I° collaboratore

Daniela MEREGHETTI