Avvisi per i primi giorni Secondaria Superiore

Gentili genitori

Questa la suddivisione degli accessi con i relativi orari

L’accesso alla scuola è per tutte le classi da Piazzale Sbarbaro alle ore 07,50

I ragazzi si devono radunare fuori dal cancello suddivisi per classe secondo le indicazioni di appositi cartelli.

Si entra dal cancello solo nel momento in cui il personale scolastico compare sulla porta della scuola rispettando i gruppi classe.

3 classi entreranno direttamente dalla porta del piano rialzato

6 classi saliranno la scala antincendio ed entreranno direttamente al 1° piano.

L’uscita sarà su Piazzale Sbarbaro alle ore 13,50.

IL PRIMO GIORNO

Le classi prime medie non entrano alle ore 07,50 ma si radunano alle ore 08,10 con i loro genitori sugli spalti del campo di atletica per un saluto. In caso di maltempo ci si raduna nel locale mensa con accesso dal campo di atletica.

In allegato trovate l’orario dei primi 2 giorni.

Nei primi giorni verrà consegnato gratuitamente il diario scolastico grazie al supporto e alla collaborazione avviata ormai da diversi anni con Conad;

Vi chiediamo di provvedere, entro lunedì 18 settembre, alla riconsegna delle 3 pagine di tagliandi soggetti a firma.

L’occasione ci è gradita per augurarvi un buon anno scolastico

Il 1° collaboratore

Prof. Alberto Parodi