Scuola Primaria “Angelo Barile” Albissola Marina

Responsabile di plesso: Maria Massaro

Elaborati Alunni

20 novembre 2019

In occasione del trentennale della Convenzione sull’infanzia e sull’adolescenza approvata il 20 novembre 1989, gli alunni sono stati protagonisti di diverse iniziative.

Codeweek 2019

Gli alunni

Allerta meteo del 15 ottobre 2019

Come da Ordinanza n. 84 n. del 14/10/2019 del Sindaco di Albissola Marina, si informa che tutte le scuole di ogni ordine e grado di Albissola Marina, nella giornata di domani 15/10/2019 saranno chiuse causa allerta meteo.

CodeWeek

La Scuola primaria “Angelo Barile” sta lavorando al progetto di coding come indicato nella locandina.

Elenco materiale scolastico classi prime

È  qui   presente l’elenco del materiale scolastico richiesto per le classi prime

Formazione classi prime

Gentili famiglie, si comunica che la composizione delle classi prime sarà affissa all’albo di questa Istituzione scolastica non prima del 10/07/2019

Giornata mondiale del clima

I bambini della scuola primaria Angelo Barile,

Coding

Gli alunni delle classi seconde della scuola primaria Angelo Barile hanno seguito un percorso di avvio al pensiero computazionale di cui è possibile vedere qui la documentazione.

Concorso addobbi natalizi

Le classi quinte della scuola primaria di Albissola Marina hanno partecipato al concorso promosso dalla Coop “Corte di Mare” di Varazze con questo splendido disegno.

Giochi cooperativi

Martedí 20 novembre

Progetto Streghe

Sono qui