Scuola dell’infanzia “La Barbottina” Albisola Superiore

Scuola dell’Infanzia “La Barbottina”, Via Alla Massa, 7 – 17011 Albisola Superiore

Codice meccanografico plesso SVAA81201T

Presentiamo la nostra scuola

PICCOLO VADEMECUM

Elaborati alunni

Riunione per i genitori degli alunni del 1° anno

Si comunica che i genitori degli alunni

Kamishibai

Gli alunni della sez. Pesciolini

Scopriamo la nostra costituzione

La sez. B “Le farfalle”

A “La barbottina” è primavera!

È tornata la primavera alla nostra scuola dell’infanzia e l’abbiamo rappresentata  così.

La nostra Costituzione

Insieme ai nostri bambini abbiamo riflettuto su alcuni degli articoli della nostra Costituzione e il risultato è questo.

Gennaio e febbraio

Alla Scuola dell’Infanzia La barbottina si scopre

Modulo iscrizione scuola Infanzia A.S. 2018/2019 Albissola Marina e Albisola Superiore

É disponibile il modulo per l’iscrizione degli alunni alla Scuola dell’ Infanzia per l’anno 2018/2019 MODULOINFANZIA 18.19