Allerta meteo del 14 novembre 2019
Gentili Genitori,
dai colloqui intercorsi con entrambi i Sindaci delle Albisole è emersa la scelta di aprire le scuole sul territorio di entrambi i Comuni in quanto il piano di protezione civile di entrambi i comuni non prevede la chiusura automatica delle scuole in allerta arancione e l’allerta arancione cesserà alle 7,59 passando direttamente al colore verde.
In caso di aggravamento della situazione comportante la necessità di chiusura della scuola, entro le ore 7 di domattina sul sito della scuola e dei comuni ne verrà data indicazione.
Data la situazione comunque di maltempo e la possibile condizione del terreno viene annullata l’uscita escursionistica prevista per la scuola secondaria; pertanto gli alunni iscritti a tale escursione usciranno normalmente alle ore 13.50.
M. Rosalba Malagamba
(dirigente IC delle Albisole)