Consegna del Grano della Fraternità

Gli alunni

delle classi 4A e 4B della Scuola Primaria di Albisola Superiore, mercoledì 23 aprile 2016, hanno partecipato alla celebrazione che, ormai da diversi anni, si svolge nel Duomo di Savona, consegnando i sottovasi di grano cresciuto negli armadi di varie classi della nostra scuola.

L’assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Albisola Rolandi, come gli anni precedenti, ci ha fatto dono della sua presenza.

Nelle foto sono presenti Mons. Vescovo Vittorio Lupi ,  i rappresentanti di alcune Confessioni Religiose, insieme alla Signora Rolandi e  alle insegnanti.

Ora il grano sta crescendo al Bricco di Legino, nel campo di nonno Tonino e lo potremo rivedere in occasione della Festività di San Pietro e Paolo.