Categoria: Avvisi

Avvisi di carattere urgente in home page sito

Allerta meteo

Nella sezione Segreteria Digitale è possibile consultare la comunicazione relativa alla nuova procedura di passaggio da allerta arancione ad allerta rossa.

Io leggo perché..

PRIMARIE SUPERIORE E MARE Io leggo perché è una raccolta di libri a sostegno delle biblioteche scolastiche. Volantino

Apertura straordinaria del servizio di Segreteria

Si comunica che il giorno 26 ottobre 2017 la Segreteria sarà a disposizione dei Genitori degli alunni della scuola Primaria e Secondaria di primo grado dalle ore 15 alle ore 19 per permettere di consegnare la documentazione vaccinale.

Obbligo vaccinale 6/16 anni

Come comunicato in data odierna, la Regione Liguria, nell’intento di facilitare famiglie e scuole nelle procedure previste dalla Legge 119/2017, intende far prevenire alle famiglie, per tramite delle istituzioni scolastiche, la documentazione necessaria ad attestare l’adempienza vaccinale. Le modalità di...